Genoa-Udinese, LE ULTIMISSIME: opportunità per Caicedo, c’è Molina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Udinese – La 23^ giornata del campionato proseguirà sabato con la sfida tra il Genoa penultimo in classifica e ancora alla ricerca del sostituto di Andriy Shevchenko e l’Udinese di Cioffi. Una sfida cruciale per entrambe le formazioni, intenzionate a fare bottino pieno dopo le ultime sconfitte.

GENOA: dopo l’arrivo a sorpresa del nuovo allenatore Blessin, il Grifone dovrebbe utilizzare il 3-5-2 con Vanheusden, Bani e Vazquez in difesa. Fuori Hernani e Rovella a centrocampo, ci saranno Sturaro e Portanova. Sulle fasce Cambiaso e Calafiori. In attacco favoriti Destro e Caicedo (al momento in vantaggio su Yeboah e Pandev).

UDINESE: nessun cambio per Cioffi, che continuerà a puntare sul 3-5-2. Il trio difensivo verrà formato da Perez, Becao e Nuytinck (solo panchina per il neo acquisto Benkovic). Largo a destra agirà Molina, in ballottaggio con Soppy mentre a sinistra Udogie. In mezzo spazio ad Arslan, Walace e Makengo. Deulofeu e Success si contenderanno fino alla fine il ruolo di spalla di Beto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Udinese, le possibili scelte di Blessin e Cioffi

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Vazquez; Cambiaso, Sturaro, Badelj, Portanova, Calafiori; Destro, Caicedo. All. Blessin

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi  

Dove vedere Genoa-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A

La partita Genoa-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 22 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!