Milan, novità dall’infermeria: le condizioni di Theo, Maignan e non solo

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan – La formazione di Stefano Pioli, appena rientrata dalla trasferta contro il Chelsea in Champions League dove è arrivata una pesante sconfitta per 3-0, si prepara ad affrontare la Juventus nel big match di sabato sera a San Siro.

Il Milan ha giocato in Europa con la formazione decimata per via di una serie di infortuni che hanno messo in difficoltà l’allenatore nelle varie scelte. Tra questi è pesata certamente l’assenza di Theo Hernandez fondamentale nella sua fascia per dare vivacità a tutta la squadra.

Il giocatore nella giornata odierna è tornato regolarmente ad allenarsi con il gruppo e sarà dunque disponibile per l’incontro di campionato, secondo quanto riferito dai colleghi di MilanNews.it. Un’altra assenza pesante è stata quella di Maignan che ha svolto quest’oggi una seduta di allenamento personalizzata e difficilmente sarà presente nella prossima partita.

Infortuni Milan, non solo Theo e Maignan

La situazione infortuni in casa Milan è pesante non solo tra i leader ma anche tra altri giocatori spesso titolari e decisivi in particolari occasioni. Stiamo parlando di Kjaer e Messias, che come per il portiere, hanno svolto un’allenamento personalizzato. Anche loro difficilmente saranno presenti nel complicato match contro la Juventus. L’allenatore spera di recuperarli al più presto e si prepara ad interessanti novità contro i bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!