Infortuni Milan, non solo brutte notizie per Pioli: novità su Messias, Maignan e Kjaer

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan – Emergono importanti novità dall’infermeria del Milan sulla questione infortuni molto delicata ultimamente con una squadra praticamente decimata. La notizia di oggi è di un altro stop di un giocatore titolare: De Ketelaere, fermato prima del match contro il Chelsea.

Gli aggiornamenti non sono però tutti negativi per l’allenatore rossonero. Junior Messias, sarebbe infatti ormai in fase di recupero e, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe aggregarsi nuovamente al gruppo nei prossimi giorni. Il giocatore aveva rimediato un risentimento muscolare e potrebbe tornare disponibile nel match contro l’Hellas Verona di campionato.

Un altro giocatore vicino al recupero è Maignan, figura chiave nella squadra di Pioli. Il portiere titolare dovrà attendere ancora alcuni giorni prima di tornare nuovamente con il gruppo. Sempre secondo il quotidiano torinese, il portiere titolare potrebbe far parte della squadra nel match contro il Monza o al massimo con la Dinamo Zagabria.

Infortuni Milan, le novità su Kjaer

Stesso discorso vale anche per Simon Kjaer, fermo anche lui per problemi muscolari. Il giocatore così come Maignan, dovrebbe tornare tra non molto. Anche per lui si ipotizzano tempi di recupero stimati in circa due settimane. Stefano Pioli potrà dunque contare, in non molto tempo, su diversi player chiave per la sua formazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!