Milan, tre recuperi verso il Genoa: Bennacer e non solo, ecco chi tornerà

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan – Buone notizie per il Milan verso il Genoa: Bennacer può considerarsi recuperato per la prossima giornata di campionato. La notizia della settimana è stata quella dei lunghi tempi di recupero di Ibrahimovic, ma Pioli può abbozzare un sorriso per aver recuperato uno dei suoi migliori centrocampisti.

In giornata, infatti, il gruppo rossonero si è allenato e Bennacer ha dato segnali di ripresa. Il centrocampista algerino, infatti, ha svolto la seduta di allenamento insieme ai propri compagni e il tecnico potrà contare su di lui in vista della sfida contro il Genoa. Sarà a completa disposizione, potrebbe essere titolare.

Al momento, però, Bennacer è da considerare ancora come se fosse in ballottaggio. Le sue condizioni non sono ancora delle migliori, ma verranno monitorate nei prossimi giorni: se il centrocampista dovesse confermare la propria disponibilità, sarà titolare a centrocampo al fianco di Tonali e Kessié prenderà il posto sulla trequarti di Diaz.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan, non solo Bennacer: altri due rientri importanti

Non solo Bennacer: come abbiamo anticipato, ci sono altri due giocatori che potrebbero tornare in campo contro il Genoa. Il primo sarà convocato, ma difficilmente verrà schierato da Pioli: si tratta di Castillejo, il quale non è più centrale nei piani futuri del Milan e nemmeno del tecnico rossonero.

Il secondo, invece, è un recupero importante: si tratta di Ante Rebic. Il croato non sarà titolare contro il Genoa, a sinistra giocherà Leao mentre al centro Giroud, ma potrebbe essere un’arma molto preziosa che Pioli utilizzerà a partita in corso. Il Milan ha bisogno di gol e Rebic proverà a tornare decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!