Maignan, Pogba e Wijnaldum: tre casi da risolvere, ecco la data del ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quando torneranno in campo Maignan, Pogba e Wijnaldum? Stando alle ultime indiscrezioni dall’infermeria del Milan, il portiere rossonero potrebbe tornare a disposizione solamente a inizio marzo. Il problema al polpaccio non è stato completamente superato, e l’estremo difensore francese rimanderà il suo ritorno a di alcune settimane. Il Milan vorrà evitare qualsiasi tipo di problematica e possibile complicazione.

Infortunio Maignan: novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Come detto, il Milan non correrà alcun tipo di rischio inutile, e Maignan potrebbe tornare a disposizione tra circa 15-20 giorni. Non è escluso che l’estremo difensore rossonero possa tornare in campo per il match della 25^ giornata tra Fiorentina-Milan. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Infortunio Pogba: novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Crescono le perplessità dopo le parole di Allegri in conferenza stampa. “Pogba non è a disposizione e non so quando tornerà“. Detto questo, la sensazione è che il centrocampista francese possa tornare in campo entro 15 giorni. Allegri potrebbe dosarlo con il contagocce per fargli ritrovare la migliore condizione fisica.

Infortunio Wijnaldum: novità e tempi di recupero

Infine, occhio anche al ritorno in campo di Wijnaldum. Paradossalmente, l’ex PSG potrebbe superare sia Maignan che Pogba nelle tempistiche di recupero. Il centrocampista olandese ha totalmente recuperato dal brutto ko e potrebbe ritrovare spazio tra i convocati già dalla prossima sfida di campionato contro il Verona, match valido per la 23^ giornata di Serie A.