Juventus, sospiro di sollievo per Allegri: le condizioni di Vlahovic e Alex Sandro

www.imagephotoagency.it

Infortuni Juventus – La Juventus dopo essere uscita ufficialmente dalla Champions League dopo la sconfitta per 4-3 in casa del Benfica, cerca di scalare al più presto la classifica del campionato di Serie A. Il prossimo impegno sarà a Lecce con la situazione infortunati da monitorare.

I bianconeri hanno svolto quest’oggi la seduta di allenamento alla Continassa in preparazione al match di sabato pomeriggio. I giocatori impegnati nella partita di ieri hanno svolto una semplice fase di scarico visto anche il forte impegno messo nella partita di ieri sera alla caccia di una rimonta last minute che non si è poi concretizzata.

L’attesa più grande era sulle condizioni di Alex Sandro e Dusan Vlahovic usciti un po’ acciaccati nell’incontro di Champions League e che quest’oggi hanno svolto degli esami strumentali per cercare di vederci chiaro.

Infortuni Juventus, come stanno Vlahovic e Alex Sandro

Ad aggiornare sullo stato fisico di Vlahovic ed Alex Sandro è Sky Sport che spiega come i due giocatori non abbiano avuto particolari problemi legati a degli infortuni. Il serbo pare riuscire a recuperare dal fastidio agli adduttori, il brasiliano dal problema all’anca. Chiaro che essendo un’indiscrezione giornalistica non è ancora arrivato un comunicato ufficiale della Juventus sull’argomento che però potrebbe davvero far tranquillizzare Allegri e tutti i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!