Troppi infortuni? E’ arrivata la clamorosa decisione della Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus cambia staff medico e stravolgerà l’organizzazione della prossima stagione. Come evidenziato da Romeo Agresti (Goal.com), ci sarà una cambio totale anche tra i fisioterapisti. Per quel che riguarda lo staff medico, sarà addio a Nikos Tzouroudis, mentre ci saranno più poteri per Marco Freschi.

Rivoluzione totale anche per quel che riguarda il settore dei fisioterapisti. Alla base della drastica decisione della società potrebbero esserci i troppi infortuni dell’ultima stagione. Tralasciando i ko di tipo traumatico, gli infortuni muscolari hanno condizionato totalmente la stagione della Juventus, soprattutto nelle fase decisiva della stagione.

Una decisione netta e imminente: i bianconeri proveranno a curare ogni singolo dettagli per cercare di tornare protagonisti già dalla prossima stagione. Nuovo staff medico e nuovi fisioterapisti, con la speranza di non dover fare i conti con i troppi ko traumatici della stagione in corso.

La Juventus cambia staff medico e fisioterapisti: sarà rivoluzione

Per quel che riguarda l’attuale situazione infortuni, Allegri dovrà fare i conti con i lunghi stop di Chiesa e Kaio Jorge, i quali torneranno in campo solamente nel corso della prossima stagione. Fermi ai box anche Locatelli e McKennie, anche se l’ex Sassuolo proverà a stringere i denti in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Recupero più complicato per McKennie, il quale difficilmente riuscirà a tornare a disposizione per la finale dell’11 maggio all’Olimpico. Totalmente recuperati Cuadrado e De Sciglio. Da Chiesa a Dybala, passando per Chiellini, Danilo, Bonucci e Arthur: quest’anno la Juventus ha dovuto fare i conti con troppi infortuni, aspetto che avrebbe spinto la società a un’immediata inversione di rotta all’interno dello staff medico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!