Verso Juve-Napoli: Dybala, Chiesa, Morata, Kean e Chiellini: chi recupera?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo infortuni in vista di Juventus-Napoli, super sfida della 20^ giornata di Serie A. Attenzione alla grande emergenza in casa bianconera e a cosa potrebbe accadere in chiave fantacalcio. Focus sulla situazione in casa Juventus, ma occhio anche il Napoli, il quale dovrà fare i conti con diversi acciacchi e recenti casi di positività.

L‘infortunio di Dybala sembrerebbe essere ormai acqua passata. La Joya ha recuperato dai recenti acciacchi muscolari e potrebbe partire titolare già dal match contro il Napoli. Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Chiesa. L’ex Fiorentina ha lavorato totalmente in gruppo e sarà recuperato contro il Napoli.

Da valutare l’infortunio di Kean, anche se la situazione dell’ex PSG non starebbe preoccupando lo staff medico della Juventus. Non è escluso che il numero 18 bianconero possa recuperare già dal match contro i partenopei. Attenzione anche a Morata: nessun infortunio, ma le costanti voci di mercato potrebbero escludere il centravanti bianconero dal match contro gli azzurri.

Infortuni Juventus-Napoli, i casi di positività e l’allarme al fantacalcio per la 20^ giornata

Da monitorare anche i recenti casi di positività in casa Juventus. Chiellini e Arthur difficilmente prenderanno parte al match contro il Napoli, mentre restano da monitorare le condizioni di Kaio Jorge e Pellegrini, leggermente influenzati. Allarme totale anche per Spalletti e il Napoli. Elmas, Osimhen e Lozano, attualmente positivi, potrebbe saltare il match contro al Juventus.

Buone notizie per Insigne e Fabian Ruiz, risultati negativo all’ultimo ciclo di tamponi. Per quel che riguarda Insigne, però, non è escluso che Spalletti lo escluda dal match contro la Juventus dopo le recenti voci di mercato. L’attaccante del Napoli potrebbe dire addio già nell’imminente sessione invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!