Juventus, infortunio Danilo: svelati i veri tempo di recupero, le novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie in casa Juventus per quel che riguarda il recente infortunio di Danilo. Il terzino brasiliano potrebbe tornare in campo solamente nel 2022, ma addirittura a fine gennaio o inizio febbraio. Il problema muscolare sembrerebbe essere decisamente importante e Allegri dovrà fare a meno del suo difensore per un lungo periodo.

Il tecnico bianconero correrà ai ripari traslocando Cuadrado in posizione di terzino destro, aspetto che potrebbe premiare Kulusevski titolare nel ruolo di esterno destro d’attacco. Proprio per questo Allegri potrebbe pensare a un passaggio definitivo al 4-3-3 con Chiesa esterno sinistro.

L’infortunio di Danilo sarà analizzato giorno dopo giorno dallo staff medico bianconero e non è escluso che il terzino brasiliano possa accorciare gli attuali tempi di recupero. Chiaramente non ci sarà nessuna corsa contro il tempo e l’ex Porto e Real Madrid avrà modo di procedere con cautela verso il suo ritorno in campo.

Infortunio Danilo, tempi di recupero e come cambia il mercato della Juventus

Il recente ko di Danilo potrebbe spingere la Juventus a stravolgere anche le idee sul mercato di gennaio. Kulusevski potrebbe restare a Torino: scongiurata la cessione dell’esterno svedese, soprattutto dopo il ritorno in difesa di Cuadrado. Occhio, quindi, ai nuovi possibili sacrificati.

Rabiot e Ramsey restano in prima fila, ma attenzione anche ad Arthur. Il centrocampista francese piace in Premier League, così come Ramsey. Arthur, invece, potrebbe far ritorno in Liga di fronte a un’offerta decisamente vantaggiosa. La Juventus, però, potrebbe trattenere l’ex Barcellona almeno fino al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!