Juventus, da Chiesa e Pogba ai recuperati per il Bologna: Allegri svela tutto!

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus – Alla vigilia di Juventus-Bologna, partita che si terrà domenica 2 ottobre alle ore 20:45, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Tra i temi toccati dall’allenatore bianconero, rientrano quelli relativi agli infortunati in rosa, come Chiesa e Pogba.

La prima buona notizia è che, dopo la sosta Nazionali, ben tre giocatori sono stati pienamente recuperati e pronti a tornare a disposizione dell’allenatore della Vecchia Signora. Sono queste le parole di Allegri in merito alle condizioni di Alex Sandro, Rabiot e Locatelli: “Stanno bene, queste due settimane di sosta sono servite per recuperarli sia mentalmente che fisicamente“.

Prosegue poi l’allenatore della Juventus, che spiega come entrambi i calciatori possano scendere in campo anche dal 1′ minuto nel match contro la formazione di Thiago Motta: “Sono tutti e tre pronti per giocare, in questi giorni hanno lavorato bene“. Tra chi presto tornerà a lavorare, rientrano anche gli infortunati di lunga data come Federico Chiesa e Paul Pogba.

Infortunati Juventus: le condizioni di Pogba e Chiesa

Dopo aver spiegato come Rabiot, Alex Sandro e Locatelli siano ormai pienamente recuperati, mister Allegri ha fatto il punto della situazione sui recuperi di Chiesa e Pogba. Sono queste le parole dell’allenatore della Juventus sull’esterno italiano: “Federico la prossima settimana dovrebbe iniziare a toccare un po’ la palla e iniziare ad avvicinarsi pian piano alla squadra. Ma da qua a giocare servirà tempo“. Sull’ex Manchester United: “Pogba non ha ancora corso, servirà vedere le evoluzioni. Magari appena riprenderà a correre le cose andranno bene e in due-tre settimane potrà tornare a disposizione. Per giocare deve passare ancora molta acqua sotto i ponti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!