Inter, allarme infortuni: novità e tempi di recupero di Bastoni e Vidal

www.imagephotoagency.it

Infortuni Inter – Piccolo allarme per Simone Inzaghi per quel che riguarda l’infortunio di Bastoni. Il difensore nerazzurro resta ancora in dubbio per la sfida della 34^ giornata contro la Roma, ma nelle ultime starebbe trapelando massimo ottimismo. Il centrale della Nazionale sarebbe pronto a stringere i denti in vita del match di San Siro contro i giallorossi.

Leggero spiraglio anche per quel che riguarda l’infortunio di Vidal. Il centrocampista cileno, alle prese con un problema muscolare, sarà valutato nel corso dei prossimi giorni. L’ex Juve, Bayern Monaco e Barcellona proverà a recuperare già per il match contro la Roma, ma a differenza di Bastoni non trapela grande ottimismo.

Detto questo, Simone Inzaghi può sorridere serenamente dopo i recuperi totali di Correa, De Vrij e Sanchez. Infermeria vuota e massima concentrazione per il rush finale di campionato. L’Inter proverà a spingere il piede sull’acceleratore per centrare l’obiettivo scudetto e per superare la Juventus in finale di Coppa Italia il prossimo 11 maggio.

Infortuni Inter, ottimismo per Bastoni: sarà a disposizione contro la Roma

Come accennato, cresce l’ottimismo per il recupero di Bastoni già dall’imminente sfida di campionato contro la Roma. Il difensore nerazzurro agirà al fianco di Skriniar e De Vrij. La definitiva fumata bianca sul recupero dell’ex Parma potrebbe arrivare dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Inzaghi proverà a recuperare anche Vidal, ma il cileno farà parte della sfida conto i giallorossi solamente se avrà recuperato al 100% dalle ultime noie muscolari. Inzaghi, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe confermare il solito undici titolare. Occhio, però, al forte ballottaggio tra Perisic e Gosens per il ruolo di esterno sinistro. L’ex Atalanta potrebbe spuntarla sul croato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!