Infortunati Inter: come stanno Bastoni e Vidal in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter – Dopo la vittoria nelle semifinali di Coppa Italia contro i cugini del Milan, i nerazzurri sono tornati subito alla casa base di Appiano Gentile per rimettere la testa alla lotta scudetto e, nello specifico, alla partita del prossimo fine settimana dove, a Milano, saranno attesi i giallorossi guidati da Mourinho.

Cresce però la preoccupazione per due infortunati d’eccezione del derby di ieri sera. Bastoni e Vidal sono usciti acciaccati dalla partita e, di conseguenza, sono a rischio per la sfida di sabato sera. Scopriamo adesso quali sono le prime novità in arrivo dal centro d’allenamento nerazzurro.

Nessun dubbio per quanto riguarda le condizioni di salute del difensore centrale. Bastoni, sostituito al 78′ per un problema muscolare, ha destato subito parecchia preoccupazione a tutti i tifosi nerazzurri. Le analisi di oggi hanno confermato però che si tratta solo di crampi dovuti allo sforzo fisico. Motivo per cui il giocatore dovrebbe giocare dal 1′ minuto anche nella sfida contro la Roma.

Infortunati Inter: le condizioni di Vidal

Notizie meno positive per quanto riguarda il centrocampista cileno ex Juventus. Il numero 22, subentrato a Calhanoglu ieri sera, ha riscontrato una distorsione alla caviglia in seguito ad un contrasto. Lavoro differenziato per Vidal che, con molta probabilità, verrà risparmiato per la sfida contro la Roma. Non un grande problema per Inzaghi che schiererà come d’abitudine il trio formato da Brozovic, Barella e Calhanoglu.

Il sudamericano fino a questo momento della stagione non ha avuto il peso che ci si aspettava dalla sua esperienza. Nelle 26 presenze, di cui solo 2 dal primo minuto, è riuscito a portare dei bonus solamente in un’occasione segnando una rete e fornendo un assist alla prima giornata contro il Genoa. La sua fantamedia è di 6,15 su cui pesano le 3 ammonizioni raccolte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!