Infortuni Roma, le novità su Pellegrini, Vina, Mancini e Smalling in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Mourinho dovrà fare i conti con alcuni acciaccati in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Da valutare l’infortunio di Smalling, il quale potrebbe essere arruolato per la sfida contro i neroverdi e contendere una maglia da titolare a Kumbulla.

Punto interrogativo anche sull’infortunio di Mancini, il quale potrebbe alzare bandiera bianca, anche se nelle ultime ore starebbe trapelando sostanziale ottimismo. I prossimi allenamenti saranno decisivi per capire se il centrale difensivo sarà a disposizione in vista del match contro il Sassuolo.

Per quel che riguarda l’infortunio di Pellegrini, invece, nelle prossime ore sono attesi nuovi esami strumentali per capire nel dettaglio l’entità del problema al flessore accusato in Nazionale. Niente di preoccupante, ma la presenza del trequartista giallorosso nella 3^ giornata resta a forte rischio.

Infortuni Roma, buone notizie per Vina: possibile recupero contro il Sassuolo

Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Vina: il terzino uruguaiano, dopo il recente problema muscolare accusato in Nazionale, potrebbe aver già smaltito il leggero ko e potrebbe far ritorno in Italia proprio a cavallo della sfida tra Roma-Sassuolo. Difficilmente Mourinho sceglierà di schierarlo titolare, ma non è escluso che il terzino possa accomodarsi almeno in panchina.

Per quel che riguarda Pellegrini, al suo posto potrebbe trovar spazio uno tra Carles Perez ed El Shaarawy, con Mkhitaryan o Zaniolo pronti a essere accentrati qualora Mourinho decidesse di affidarsi a uno dei due esterni. El Shaarawy agirebbe in posizione di esterno sinistro con Mkhitaryan al centro, qualora il prescelto fosse Carles Perez, invece, potrebbe essere Zaniolo a occupare la posizione di trequartista centrale alle spalle di Abraham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!