Juventus, infortuni Alex Sandro e Bonucci: occhio ai tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni di Bonucci e Alex Sandro preoccupano la Juventus e Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero vorrebbe recuperare entrambi per l’importante sfida di domenica 9 gennaio contro la Roma, ma le condizioni dei due difensori non lasciano ben sperare.

Nella serata del 6 gennaio, al 75′ di Juventus-Napoli, Alex Sandro ha lasciato il posto a De Sciglio. La sostituzione è stata effettuata a causa di un problema fisico di Alex Sandro: le sue condizioni sono ancora da valutare, ma non ci sono buoni segnali per la partita contro la Roma.

Nel post-partita, Allegri ha elogiato la sua prestazione, parlando anche del motivo della sostituzione. Il tecnico ha parlato di un risentimento muscolare: “Gli si è indurito il flessore e ha chiesto il cambio”. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma il match contro la Roma è molto ravvicinato e difficilmente Alex Sandro riuscirà a recuperare.

www.imagephotoagency.it

Juventus, infortuni Bonucci e Alex Sandro: Allegri valuta le soluzioni

Leonardo Bonucci non è ancora al 100%, ma sta provando a bruciare le tappe. Come ha rivelato La Gazzetta dello Sport, però, Bonucci non riuscirà a tornare in tempo per la partita di domenica contro la Roma. Si concentrerà sul rientro per il 12 gennaio, data della Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Al fantacalcio tornerà solo sabato 15, data di Juventus-Udinese. Allegri potrebbe proporre contro la Roma la difesa vista contro il Napoli: Rugani manterrà il suo posto al fianco di De Ligt, così come Mattia De Sciglio dovrebbe prendere ancora il posto di Alex Sandro, con Pellegrini non al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!