Lazio-Atalanta: chi torna tra Toloi, Maehle, Hateboer, Ilicic e Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni dell’Atalanta sono numerosi, ma contro l’Inter non si sono sentiti: la formazione di Gasperini è riuscita a tenere testa ai nerazzurri di Milano, mantenendo il risultato sullo 0-0. La situazione in casa Atalanta, però, è sempre più delicata, soprattutto per le incognite relative ai tamponi.

Non ci sono comunicazioni da parte della Dea, non saranno annunciati nemmeno i convocati e probabilmente Gasperini non rilascerà dichiarazioni. Nel post-partita di Atalanta-Inter, il Gasp ha annunciato il rientro di Toloi e Maehle per la partita contro la Lazio: loro saranno a disposizione del mister.

Entrambi, però, dovrebbero partire dalla panchina: Toloi è in ballottaggio con Djimsiti e Palomino (due maglie per tre uomini), mentre sulla fascia mancina del campo Pezzella parte in vantaggio su Maehle. Non ci sarà ancora Gosens, così come Duvan Zapata.

Gli infortuni dell’Atalanta sono un peso anche per il fantacalcio

Non ci sarà nemmeno Ilicic, fuori a causa di un malessere personale. La situazione riguardo Malinovskyi è ancora meno chiara: non ci sono notizie ufficiali relative alla sua posizione, non si dovrebbe trattare di un problema fisico. La moglie su Instagram ha dichiarato di essere in Ucraina, poiché non poteva tornare a Bergamo per motivi che non ha voluto dichiarare.

A causa di questo punto interrogativo, Malinovskyi si può provare a schierare: anche dalla panchina può essere decisivo, ma il rischio che non venga nemmeno convocato è alto, sarà necessario coprirsi. Punto di domanda anche su Hateboer: dovrebbe essere Zappacosta il titolare sulla destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!