Udinese, infortuni Success e Beto: svelate le date del rientro in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunati Udinese – Sconfitta indolore, per l’Udinese, quella rimediata per mano dell’Inter. I bianconeri, infatti, da ormai diverse settimane hanno chiuso la pratica riguardante la salvezza (17 punti di vantaggio rispetto alla Salernitana terzultima) e in questa parte conclusiva del campionato proverà a togliersi più soddisfazioni possibili.

Ora i riflettori sono puntati sulla sfida contro il Sassuolo, reduci da 3 ko consecutivi (Cagliari, Juventus e Napoli). Il tecnico Gabriele Cioffi, nell’occasione, avrà a disposizione quasi tutta la rosa ad eccezione di due attaccanti: Isaac Success e Beto. Il primo, infatti, non ha ancora smaltito il problema al flessore della coscia sinistra rimediata domenica.

Gli ultimi test a cui è stato sottoposto non hanno fornito gli esiti sperati dallo staff medico, il quale ha quindi preferito non esprimersi in merito alla data del possibile rientro in campo. Nell’ambiente regna una certa apprensione ed è probabile che l’attaccante, acquistato dal Watford nella scorsa estate ed autore di 3 gol e 9 assist in 24 apparizioni complessive, rientri nella partita del 14 maggio contro lo Spezia.

Infortunati Udinese, le condizioni di Beto

Rientro lontano pure per Beto, la cui ultima presenza risale al 10 aprile. Da quel momento in poi una lesione al flessore lo ha obbligato a restare ai box e a saltare fin qui 5 partite. Un elenco destinato ad allungarsi visto che il club, non avendo urgenza di fare punti, gli concederà tutto il tempo necessario per guarire al 100% ed evitare possibili ricadute.

Un quadro confermato di recente dal tecnico Cioffi: “Lui vuole giocare, ma dobbiamo stare attenti. Sta recuperando, non so quanto vale la pena rischiarlo. Se c’è un rischio non gioca. Giocherà le ultime due se starà bene, se il rischio è zero”. Contro il Sassuolo, quindi, spazio dal primo minuto a Ignacio Pussetto autore di 2 gol ed un assist nelle ultime 4 gare di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!