Torino, infortunio Pobega: cosa filtra in vista dell’Atalanta. Novità per Belotti

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino – Clima positivo in casa Torino. Le due vittorie e gli altrettanti pareggi ottenuti nelle ultime 4 partite hanno restituito serenità al club, intenzionato a chiudere la stagione nel migliore dei modi e a piazzarsi nella parte sinistra della classifica. I riflettori ora sono puntati sul recupero della 20^ giornata, in programma mercoledì alle ore 20.15.

Nell’occasione i granata affronteranno l’Atalanta, reduce dal 3-1 rifilato al Venezia ultimo in classifica. Uno scontro che si preannuncia ricco di insidie complicato: ecco perché Ivan Juric spera di poter recuperare alcuni dei giocatori attualmente fermi ai box. È il caso, ad esempio, di Tommaso Pobega assente nell’ultimo turno di campionato a causa di un trauma distorsivo alla caviglia.

Il centrocampista (autore di 4 reti e 2 assist in 28 presenze complessive) oggi verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico di approfondire l’entità del suo problema. Le sensazioni, nel frattempo, sono positive ed è probabile che alla fine il nome del giocatore venga inserito nella lista dei convocati. Aggiornamenti in arrivo pure per quanto riguarda Andrea Belotti.

Infortunati Torino, le condizioni di Belotti

La punta, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ha ormai quasi del tutto smaltito l’infortunio al bicipite femorale e già nella giornata odierna potrebbe riaggregarsi alla squadra. Una buona notizia per Juric, il quale nelle prossime ore dovrà decidere se portarlo a Bergamo oppure concedergli ulteriore tempo per guarire al 100% ed evitare pericolose ricadute. 

Niente da fare, invece, per Armando Izzo ancora alle prese con un problema al muscolo semi-membranoso: gli ultimi test non hanno fornito gli esiti sperati e non è chiaro, al momento, quando il difensore potrà rientrare in gruppo ed allenarsi insieme al resto dei compagni. Juric intanto prende nota: dopo Bremer e Rodriguez (regolarmente in campo domani) spera di riabbracciare anche Pobega e Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!