Torino, nuovi tempi di recupero per Ola Aina: le condizioni degli indisponibili

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Dal fronte infortunati non arrivano buone notizie per Ivan Juric. Il tencico, infatti, dovrà ancora fare a meno di Ola Aina: il problema muscolare di cui si era parlato nel comunicato diramato dal Torino, infatti, sarebbe più serio del previsto ed avrebbe anche complicazioni a livello tendineo che allungherebbero di circa un altro mese i tempi di recupero dell’esterno.

Cattive notizie anche per Samuele Ricci: le condizioni del centrocampista granata, fermatosi negli scorsi giorni a causa di un lieve problema muscolare, non starebbero migliorando e per questo si sta rendendo necessario un ulteriore lavoro personalizzato che dovrebbe consentirgli per tornare entro i primi 10 giorni di gennaio. A rischio, dunque, la sua presenza per la prima gara dopo la lunga sosta.

Nei prossimi giorni, inoltre, sarebbero stati fissati esami strumentali per comprendere le condizioni di Linetty e Singo: entrambe, infatti, sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici e le possibilità di rivederli in campo in occasione della gara contro il Verona sono ridotte al lumicino. Le visite mediche, dunque, saranno utili a comprendere le loro condizioni ed a stabilire delle tempistiche per il recupero pressoché definitive.

Infortunati Torino, le condizioni degli indisponibili

  • Ola Aina: distrazione a livello del bicipite femorale sinistro, interesse dei tendini, rientro fissato per metà gennaio. Assente per la 16^ giornata
  • Samuele Ricci: affaticamento muscolare, in dubbio per la 16^ giornata
  • Karol Linetty: lesione al muscolo ileopsoas della gamba sinistra, assente per la 16^ giornata
  • Wilfred Singo: lesione di primo grado del bicipite femorale destro, assente per la 16^ giornata