Infortunati Torino – Prosegue l’emergenza infermeria in casa Torino: pochi minuti fa è arrivata la notizia dell’infortunio di Adams, ma lo scozzese è solo l’ultimo della lunga lista di indisponibili in casa granata.
Un nuovo punto della situazione arriva da La Gazzetta dello Sport, a cominciare da Ilic: il centrocampista serbo è reduce da un mese e mezzo trascorso a Belgrado per curarsi da una fastidiosissima lombosciatalgia ed è da poco tornato in Italia.
Dalla scorsa settimana sta seguendo un piano di riatletizzazione e nelle scorse ore si è allenato parzialmente col gruppo, dunque tra non molto potrebbe tornare a disposizione: se non per il match col Genoa, probabilmente per il successivo incrocio con la Lazio. Intanto ci sono novità anche su altri tre giocatori.
Infortunati Torino: cosa filtra sulle condizioni di Ismajli, Anjorin e Obrador
Riguardo a Ismajli, Anjorin e Obrador, tutti loro stanno svolgendo un programma di allenamento personalizzato e salteranno sicuramente la gara coi liguri di domenica 22 febbraio: si vedrà prossima settimana quando potranno rientrare.





