Sassuolo, Dionisi può sorridere: c’è un ritorno importante, le ultime su Berardi

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo – Buone notizie in cassa Sassuolo in vista della parte finale della stagione. Alessio Dionisi, infatti, potrebbe recuperare uno dei giocatori che, stando ai numeri, ha praticamente saltato quasi l’intero campionato: Filip Djuricic. Il centrocampista nella giornata di oggi ha ripreso ad allenarsi con i compagni dallo scorso 23 ottobre.

Il serbo manca dal terreno di gioco da più di cinque mesi e, come riportato dal report ufficiale del club, sembra essersi messo alle spalle il peggio. Djuricic ha preso parte all’intera seduta di allenamento agli ordini di Dionisi e potrebbe strappare una convocazione per il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta in programma domenica alle ore 15.

Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma l’impressione è che Dionisi potrebbe convocarlo per fargli riassaporare il clima partita. Il tecnico difficilmente lo schiererà anche a partita in corsa visto che viene da un lunghissimo periodo di stop che sembra finalmente terminato. L’obiettivo di Djuricic è quello quindi di riprendersi il Sassuolo nelle ultime giornate di campionato e di provare a convincere la società a puntare su di lui anche l’anno prossimo visto che il contratto scade a fine giugno.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo: le ultime su Berardi

Non ci sono solo buone notizie per Dionisi in vista della sfida con la Dea. Il tecnico neroverde rischia infatti di dover fare ancora a meno di Domenico Berardi che anche oggi non si è allenato con i compagni. L’attaccante è stato costretto a dare forfait contro la Lazio per via di un problema al ginocchio ed è altro il rischio di non vederlo all’opera al Mapei Stadium contro la formazione di Gasperini.

Lo staff medico nei prossimi giorni deciderà il da farsi e si attendono le solite dichiarazioni in conferenza stampa di Dionisi sulle condizioni del suo attaccante. L’allenatore e i fantallenatori sperano ovviamente che Berardi possa riprendersi presto per dare il suo contributo in una partita che, sulla carta, promette gol e spettacolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!