Sassuolo, novità Berardi, Traorè, Frattesi e Thorstvedt: chi recupera?

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo – Punto di domanda sui tempi di recupero di Berardi, il quale proverà a stringere i denti per tornare a disposizione di Dionisi già dalla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ritorno tra i convocati decisamente complicato, anche se gli ultimi dubbi verranno sciolti solamente dopo i prossimi allenamenti. Lo staff medico del Sassuolo potrebbe stoppare l’attaccante per un’altra settimana prima del definitivo ritorno in campo.

Berardi, quindi, potrebbe tornare in campo in vista del match dell’11^ giornata tra Sassuolo-Verona. Stesso discorso per Traorè, anche se l’ex Empoli, con ogni probabilità, potrebbe ottenere il via libera solamente tra circa 15 giorni. Il suo recupero procede spedito, ma non verranno corsi rischi inutili.

Da valutare anche le condizioni di Frattesi, uscito anzitempo nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter. Piccolo problema muscolare, ma l’allarme potrebbe rientrare nel corso della settimana. Il centrocampista di Dionisi, quindi, proverà a tornare subito a disposizione già dalla prossima 10^ giornata.

Infortunati Sassuolo, Berardi verso il ritorno: da valutare anche Thorstvedt

Luce in fondo al tunnel per Berardi, il quale, come detto, tornerà presto a disposizione di Dionisi e di tutti i fantallenatori. Semaforo verde anche per Thorstvedt. Il centrocampista neroverde, dopo il recente ko muscolare, potrebbe recuperare già per la prossima sfida contro l’Atalanta. Nella peggiore delle ipotesi, il diretto interessato tornerà in campo per l’11^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!