Sassuolo, il punto sugli infortunati: le ultime su Berardi, stagione finita per un difensore

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo – Tra le partite più attese nel prossimo turno di campionato c’è senza dubbio quella del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Dionisi e la Juventus di Allegri. Una partita importante soprattutto per i bianconeri che devono blindare il quarto posto, ma anche per i padroni di casa che vogliono chiudere al meglio questa stagione.

Le buone notizie per Dionisi arrivano dall’infermeria con Berardi che nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. L’attaccante neroverde, dopo aver saltato la trasferta col Cagliari dello scorso turno, può quindi rientrare nella lista dei convocati e far parte della formazione titolare che il tecnico deciderà di mandare in campo contro la Juventus.

Berardi va quindi verso una maglia dal 1′ e questa è una buona notizia sia per Dionisi che per i fantallenatori che si aspettano i suoi bonus per il rush finale. Le sue condizioni saranno ovviamente monitorate nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il numero 25 potrà dare il suo contributo in questa partita che promette spettacolo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo: le condizioni di Toljan e Harroui

Uno dei giocatori che salterà il match con la Juventus è Toljan, operato alla spalla dopo il problema accusato nel corso della partita col Cagliari. Il terzino destro avrà bisogno di almeno due mesi per recuperare del tutto e questo significa che la sua stagione si può considerare ormai terminata. Il suo posto verrà preso, da qui alla fine del campionato, da Muldur.

Da monitorare anche le condizioni di Harroui, sempre alle prese con il problema fisico che gli ha fatto saltare le ultime due sfide con Atalanta e Cagliari. Il centrocampista, che ha collezionato 22 presenze alla sua prima esperienza in Serie A, ha lavorato ancora a parte, ma difficilmente sarebbe stato titolare contro la Juventus visto che Dionisi darà ancora a fiducia al tandem composto da Maxime Lopez e Frattesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!