Salernitana, Maggiore, Lovato e Bohinen: il report sulle condizioni degli infortunati

www.imagephotoagency.it

Infortunati Salernitana – La Salernitana torna a respirare grazie alla vittoria, giunta negli ultimi istanti, contro l’Hellas Verona. Per la squadra di Nicola, però, non c’è tempo per rilassarsi: i granata sono già tornati al lavoro e proprio dall’allenamento odierno arrivano notizie importanti sul fronte infortunati.

Quello che per il momento sembrerebbe avere più chance di recuperare per la sfida contro l’Inter è Lovato: il difensore granata si è fermato nel riscaldamento precedente la sfida contro il Verona per una distorsione alla caviglia di lieve entità. Nonostante non abbia preso parte all’ultimo match, ancora non è al meglio e resta in forte dubbio per la sfida di San Siro. Così come restano in dubbio anche Maggiore e Bohinen.

Il centrocampista ex Spezia ha accusato un problema muscolare al flessore della gamba destra e starebbe procedendo con il suo piano di recupero. Difficilmente però lo vedremo in campo contro l’Inter, così come difficilmente vedremo nella lista dei convocati Bohinen: il centrocampista non è mai stato convocato da inizio stagione ed, esattamente come Maggiore, prosegue nel suo percorso di riabilitazione dopo la lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Infortunati Salernitana, le condizioni degli indisponibili

  • Emil Bohinen: lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, probabile rientro per l’11^ giornata
  • Giulio Maggiore: problema muscolare al flessore della gamba destra, probabile rientro per l’11^ giornata
  • Matteo Lovato: distorsione alla caviglia, possibile rientro per la 10^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!