Salernitana, chi rientra e chi no con l’Inter: le ultime su Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Salernitana – La 28^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida di venerdì sera tra l’inter di Simone Inzaghi e la Salernitana di Davide Nicola. Una gara che mette di fronte due formazioni che lottano per obiettivi diametralmente opposti visto che i nerazzurri sono terzi a 55 punti, mentre i campani di punti ne hanno appena 15.

L’arrivo di Nicola sulla panchina della Salernitana ha però portato una ventata di entusiasmo con la squadra che ormai vende cara la pelle indipendentemente dall’avversario. Ne è prova l’incredibile prestazione di due settimane fa quando i campani obbligarono al pari il Milan all’Arechi.

Il tecnico vuole giocarsi tutte le carte a disposizione, ma purtroppo dovrà fare a meno ancora del suo terminale offensivo più pericoloso e prolifico: Federico Bonazzoli. L’attaccante (autore di 6 reti in questo campionato), costretto a saltare l’ultima gara contro il Bologna, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari, ma va verso il forfait per la trasferta di San Siro.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Salernitana: le condizioni di Ribery e Radovanovic

Chi salterà certamente la gara di venerdì sera contro l’Inter è Franck Ribery. Il francese, come noto, è stato vittima di un incidente automobilistico e ha riportato un trauma cranico che lo costringerà a qualche giorno di riposo forzato. In seguito all’episodio, il club ha deciso di multarlo per aver trasgredito al regolamento imposto dalla società.

La buona notizia per Nicola arriva invece dal centrocampo dove c’è il pieno recupero di Radovanovic. Il centrocampista ex Genoa ha superato il problema alla caviglia che lo aveva escluso dalla sfida con il Bologna e adesso scalpita per un posto dal 1′. Con il suo rientro potrebbe essere Kastanos ad avanzare sulla trequarti al fianco di Simone Verdi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!