Home » Salernitana » “E’ tornato tardi da una cena, sarà multato”: pugno di ferro della società

“E’ tornato tardi da una cena, sarà multato”: pugno di ferro della società

Frank Ribery sarà multato per essere tornato tardi da una cena con il conseguente incidente stradale che, fortunatamente, non ha causata alcun tipo di problema all’attaccante della Salernitana. Walter Sabatini, direttore sportivo granata, ha confermato l’imminente multa nei confronti del campione francese per violazione del regolamento interno.

Ribery ha violato il regolamento interno e sarà multato. Dobbiamo capire se c’erano anche altri giocatori con lui, nel caso verrà messo in pratica lo stesso provvedimento”. Pugno di ferro da parte della società e decisione inequivocabile. Nessuna ripercussione sul lato sportivo: Ribery sarà a disposizione per il match contro l’Inter, condizioni fisiche permettendo.

Detto questo, la Salernitana crede fortemente nel sogno salvezza, ecco perchè la società continua a tenere alta la guardia. Salvezza complicata, ma non impossibile: 11 giornate alla fine del campionato e tanti scontri diretti ancora da giocare. La Salernitana non ha ancora intenzione di abbassare la guarda.

www.imagephotoagency.it

Multa per Ribery: rigida decisione della Salernitana

Come detto, Ribery sarà multato, ma lo stesso giocatore, come sottolineato dalla società, ha già chiesto scusa a tutti dopo essere tornato a casa troppo tardi dopo la cena. Un incidente che, fortunatamente, non ha causato alcun tipo di problema alle persone coinvolte. Ribery, dal canto suo, è pronto a rispondere sul campo per cercare di tenere vive le speranze salvezza della Salernitana.

Obiettivo quasi impossibile, ma come detto mancano ancora 11 giornate alla fine del campionato con alcuni scontri diretti cruciali. Ribery è pronto a trascinare i proprio compagni sul campo. Nicola punterà con forte decisione sull’esperienza del francese e si aggrapperà al suo carisma e alla sua esperienza per continuare a coltivare il sogno salvezza.

Ribery out contro l’Inter

Il francese, alla luce di quanto accaduto, non verrà inserito nella lista dei giocatori convocati per la sfida contro l’Inter. Ribery, infatti, ha riportato un lieve trauma cranico che lo obbligherà a restare a riposo nei prossimi giorni.

Altre notizie

🎙️CONFERENZE STAMPA 26^ giornata | Italiano: “Vicino il rientro di due giocatori”. De Rossi: “Farà qualche cambio. Su Lukaku…”

La Serie A si appresta a tornare per dare vita alla 26^ giornata di campionato, [...]

📢 FLASH | Sassuolo, UFFICIALE l’esonero di Dionisi: scelto il nuovo allenatore

Bigica Sassuolo – “L’US Sassuolo Calcio comunica di aver solle[...]

📢 Cagliari, infortuni per Pavoletti, Jankto e Luvumbo: le prime novità

Infortunati Cagliari – Un pareggio in extremis importantissimo quello conq[...]

📢 FLASH | Sassuolo, UFFICIALE l’esonero di Dionisi: scelto il nuovo allenatore

Bigica Sassuolo – “L’US Sassuolo Calcio comunica di aver solle[...]

📢 Cagliari, infortuni per Pavoletti, Jankto e Luvumbo: le prime novità

Infortunati Cagliari – Un pareggio in extremis importantissimo quello conq[...]