Roma, quando tornano Smalling, Llorente e Sanches? Le ultime verso la 9^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – La sosta per le Nazionali appena iniziata è un periodo ideale per gli allenatori per tentare di recuperare al meglio i calciatori infortunati: ne sa qualcosa José Mourinho, che da qualche settimana a questa parte deve fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata.

Nella lunga lista degli infortunati in casa Roma, oltre ai lungodegenti Abraham e Kumbulla, ci sono i noti problemi fisici accusati da Pellegrini e Dybala e il recente stop di Bove, ma non solo. Tre importanti componenti della rosa giallorossa fanno ancora parte di questo elenco: Smalling, Llorente e Renato Sanches.

Il difensore inglese è reduce da uno stop di natura muscolare, mentre il compagno di reparto spagnolo è alle prese con un problema ai flessori della coscia destra, stessa zona del corpo a causa della quale si è fermato il centrocampista portoghese. Adesso arrivano novità sulle loro condizioni: riusciranno a recuperare per la 9^ giornata di Serie A?

Infortunati Roma, le ultime verso la 9^ giornata: Smalling, Llorente e Sanches recuperano?

Secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, nello staff tecnico capitolino circolerebbe un certo ottimismo sulla presenza dei tre calciatori in vista della ripresa del campionato. Appaiono dunque nettamente in risalita le possibilità di rivederli quantomeno in panchina per il prossimo impegno della Roma, fissato per domenica 22 ottobre contro il Monza.