Roma, Mourinho studia gli 11 anti-Inter: Dybala ci sarà, novità su Pellegrini

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma – Dopo la sosta per le nazionali, la Roma di Josè Mourinho sarà attesa da un impegno al quanto ostico: i giallorossi, infatti, saranno ospiti dell’Inter di Simone Inzaghi in un match che sarà già fondamentale per le ambizioni di classifica delle due squadre: i ragazzi di Mourinho vogliono sfatare il taboo che li vede sempre in difficoltà contro le big e per farlo il tecnico portoghese vorrà schierare il suo miglior 11.

In quest’ottica arrivano buone notizie dall’infermeria: Paulo Dybala ha completamente recuperato dal suo infortunio muscolare accusato nel riscaldamento antecedente al match contro l’Atalanta. L’argentino ha ripreso ad allenarsi in gruppo con la sua nazionale e, salvo ricadute dell’ultimo minuto, sarà a disposizione per la sfida di San Siro.

Le buone notizie, però, non si limitano all’attacco: Lorenzo Pellegrini, infatti, ha quasi definitivamente recuperato dall’infortunio che gli ha impedito di raggiungere la Nazionale di Roberto Mancini. Il capitano giallorosso si sta allenando a Trigoria da giorni e, con il rientro dei nazionali, dovrebbe tornare in gruppo anche lui. Qualora lo staff medico avesse un responso positivo dal flessore di Pellegrini, anche il numero 7 farà parte del gruppo che viaggerà per Milano. Buone notizie dunque per Josè Mourinho, che però non sarà della partita a causa della squalifica ricevuta contro l’Atalanta.

Infortunati Roma, novità anche per Wijnaldum

Anche sul fronte Georgino Wijnaldum ci sono delle novità: il centrocampista non ha ancora abbandonato tutore e stampelle e sta continuando con il suo programma di recupero. Il processo è ancora molto lungo, ma l’obiettivo dell’olandese è quello di aggregarsi alla squadra per la tourneè in Giappone, anche se potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo intorno alla fine di dicembre, presumibilmente dopo Natale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!