Scambi fantacalcio, Dybala e Pasalic: due motivi per dire sì!

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio– Non sembra essere partita bene l’avventura di Mario Pasalic con l’Atalanta nella nuova stagione della Seria A. Il calciatore croato ex Milan nella passata annata (2021/2022) aveva stupito tutti, risultando il centrocampista più in forma di tutti: 13 reti in 37 match disputati; un bottino da bomber! E’ partito invece benissimo il percorso in maglia giallorossa della Joya Paulo Dybala: il trequartista argentino, svincolatosi dalla Juventus in estate, a Roma ha dimostrato subito di poter essere l’asso della formazione di Josè Mourinho con il suo sinistro fatato. Oltre le reti in campionato, il numero 21 dei capitolini ha anche segnato in Europa League.

Tuttavia, sia il nome di Pasalic che quello della Joya Dybala potrebbero esservi utili per degli scambi al fantacalcio. Se sul primo potrebbe sembrare sensato il nostro ragionamento, il consiglio sull’argentino potrebbe farvi storcere il naso, ma abbiamo grandi motivi per convincervi sullo scambio. Parlando del croato, è ormai chiaro che le gerarchie di Gasperini non esistano, perché il mister della Dea schiera in campo soltanto chi è in forma e con Muriel, Lookman, Hojlund, Zapata, Malinovskyj, Ederson e Pašalić il reparto avanzato sembra straripare di calciatori. A questo si aggiunge il dato che conferma che il centrocampista attualmente non è in forma. Nelle ultime partite Gasperini ho provato a farlo scendere in campo anche da titolare, ma poi è arrivata la sostituzione per lui.

Parlando di Dybala, invece, il motivo che ci spinge a consigliarvi di scambiarlo è il fatto che il giocatore si posiziona in una zona del campo più arretrata rispetto a quella dei comuni bomber e il suo score finale potrebbe essere inferiore rispetto ad altri che ora stanno segnando meno. L’argentino a finora fatto bene, ma bisogna considerare che il suo nome potrebbe essere più popolare in questo momento rispetto ad altri. Per questo bisogna sfruttare il momento di hype dell’ex Juventus. Inoltre, come risaputo, il fantasista non gode di un’ottima forma fisica e recentemente si è infortunato. Sebbene l’ultimo stop non sia grave, va ricordato che Dybala ha passato molto tempo ai box nelle ultime stagioni.

Scambi fantacalcio: chi prendere per Dybala e Pasalic

Va detto: il momento di hype di un giocatore può spingere molti fantallenatori a degli scambi che in altre situazioni sarebbero sembrati impossibili. Per questo motivo Dybala andrebbe subito scambiato in caso di offerte con in palio i top di reparto come Vlahovic (che potrebbe essere lasciato andare via per le ultime deludenti partite) oppure Lukaku; entrambi stanno deludendo le aspettative. Non date per scontato Arnautović che, se proposto per il vostro Dybala, potrebbe regalarvi tantissime soddisfazioni proprio perché gode di un’ottima forma ed è la punta inamovibile del Bologna.

Pašalić gode ancora di un’ottima nomea e, per chi ama più guardare il nome che la prestazione, il croato potrebbe rappresentare una grande occasione. Potete tranquillamente scambiare il centrocampista dell’Atalanta per calciatori che nello stesso ruolo stanno facendo di più: Luis Alberto oppure Felipe Anderson potrebbero essere dei giocatori da prendere immediatamente per il trequartista della Dea. Considerate che nomi come quello di Kostic passano inosservati, ma, dal punto di vista dei bonus, regalano tanto. Anche lo juventino potrebbe tranquillamente rientrare nel vostro scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!