Infortunati Roma – Archiviato il secondo ko consecutivo in campionato col Cagliari, in casa Roma si sta già voltando pagina e il focus dei giallorossi è sulla sfida di Europa League di giovedì 11 dicembre sul campo del Celtic.
Nelle scorse ore erano arrivati aggiornamenti sulla svolta per Dovbyk nel suo programma di recupero, ma nel frattempo ci sono novità anche sulle condizioni di altri due calciatori dei capitolini: si tratta di Angelino e Wesley.
Come confermato da TuttoMercatoWeb, nell’ultimo allenamento agli ordini di mister Gasperini entrambi gli esterni hanno lavorato col gruppo: ecco dunque che dovrebbero essere tutti e due a disposizione per la trasferta europea e non solo.
Infortunati Roma, buone notizie da Angelino e Wesley: la loro gestione
Ciò che interessa davvero ai fantallenatori è se saranno entrambi convocati per Roma-Como della 15^ giornata (lunedì 15 dicembre) e la riposta dovrebbe essere affermativa, con una differenza: se per Wesley non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità, Angelino rientra dopo un lungo stop durato oltre due mesi e verrà gestito con un impiego graduale.





