Infortunati Roma, le novità su Mkhitaryan, Smalling, Karsdorp e Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Intervenuto in conferenza stampa, Josè Mourinho ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda la lista degli indisponibili della Roma. In occasione del match di campionato contro il Torino, sfida in programma venerdì alle 20:45, il tecnico portoghese non potrà contare su Mkhitaryan, Smalling, Karsdorp e Zaniolo.

Poche speranze di recupero anche in vista della finale di Conference League, anche se per Smalling, Karsdorp e Zaniolo trapela più ottimismo. Difficile il ritorno in campo di Mkhitaryan, il quale non ha ancora recuperato dal recente problema muscolare. Emergenza totale contro il Torino, ma Mourinho potrebbe affidarsi a un abbondante turnover.

A prescindere dai tanti infortuni, il tecnico della Roma potrebbe confermare Spinazzola dal primo minuto e Shomurodov al posto di Abraham. L’attaccante inglese potrebbe riposare in vista della finale di Tirana. Sono attese novità nel corso dei prossimi allenamenti, ma Mourinho vorrà evitare qualsiasi tipo di rischio a pochi giorni dal match contro il Feyenoord.

Infortunati Roma, fuori Mkhitaryan, Smalling, Karsdorp e Zaniolo

Stagione praticamente finita per Mkhitaryan, mentre Smalling, Karsdorp e Zaniolo proveranno a recuperare in vista della finale di Conference League a Tirana. Il centrale difensivo inglese dovrebbe farcela, mentre Zaniolo sarà valutato nel corso delle prossime ore. L’ex Inter potrebbe partire comunque per Tirana per accomodarsi almeno in panchina.

Per quel che riguarda Karsdorp, certa la sua assenza in campionato contro il Torino, ma anche in questo caso, lo staff medico della Roma potrebbe dare il via libera nel corso dei prossimi giorni. Il terzino olandese punterà con forte decisione alla finale di Tirana. Sono attese novità dall’infermeria nel corso delle prossime ore-giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!