Roma, Spinazzola titolare? Mourinho esce allo scoperto. Riecco Mancini

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma – Buone notizie per Mourinho in vista della sfida di Conference League e in vista del match di campionato contro il Napoli. L’infortunio di Mancini è solamente un lontano ricordo, e il difensore della Roma tornerà a disposizione del tecnico portoghese già dalla sfida europea di giovedì. Semaforo verde e allarme totalmente rientrato.

Mancini sarà a disposizione, ovviamente, anche per il match contro il Napoli, sfida fondamentale per gli uomini di Mourinho per cercare di tenere vive le speranze Champions League. Occhi puntati anche su Spinazzola. Il terzino giallorosso, ancora lontano dalla migliore condizione fisica, potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa già dal match di giovedì sera in Conference League.

Quando tornerà titolare Spinazzola? Mourinho, in conferenza stampa, ha confermato i possibili tempi di recupero. L’esterno mancino della Nazionale non ha ancora il ritmo partita sulle gambe e non è escluso che servano ancora un paio di settimane prima di candidarsi definitivamente a un ruolo da titolare. L’ex Atalanta e Juventus potrebbe ritornare nell’undici titolare nel match della 35^ o 36^ giornata.

Infortunati Roma, Spinazzola titolare nelle ultime giornate

Un lungo infortunio e calvario infinito: ecco perchè servirà tempo e massima attenzione nel gestire il ritorno in campo di Spinazzola. Nessuna corsa contro il tempo, ma il diretto interessato ha ormai recuperato totalmente ed è pronto a convincere Mourinho a puntare forte su di lui.

Cosa fare al fantacalcio? Se avete deciso di puntare su Spinazzola nel mercato di riparazione di gennaio, ormai non avrebbe senso cederlo o scambiarlo. Trattenetelo nelle vostra rosa e aspettate le prossime giornate per capire se Mourinho deciderà di promuovere il numero 37 giallorosso titolare per il rush finale. Infortunio ormai alle spalle: Spinazzola ha voglia di ritornare a recitare una parte d’assoluto protagonista nello scacchiere della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!