Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma-Inter: le ultimissime su Dovbyk, El Shaarawy e come verrà gestito Dybala

📢 Roma-Inter: le ultimissime su Dovbyk, El Shaarawy e come verrà gestito Dybala

Infortunati Roma – Proseguono i preparativi in casa Roma per il big match contro l’Inter dell’8^ giornata di campionato. Infortunati e recuperati, sono diversi gli aggiornamenti da segnalare che riguardano calciatori giallorossi.

A fornirli è Sky Sport, fonte che sottolinea come Stephan El Shaarawy non sarà del match. L’esterno italiano è ancora alle prese con un infortunio al polpaccio che, lo obbligherà ad alzare bandiera bianca contro i nerazzurri. Il giocatore proverà a recuperare per l’Europa League o, al massimo, per il 9° turno del campionato.

Arrivano buone notizie, invece, se si parla di Dovbyk. L’attaccante ucraino è rientrato nella Capitale con un’infiammazione al ginocchio, ma in giornata ha lavorato insieme al resto dei compagni. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente, ma è probabile che l’ex Girona sia in campo dal 1′ minuto contro la squadra di Inzaghi.

Infortunati Roma, Dybala migliora: come verrà gestito contro l’Inter

Sono in netto miglioramento, invece, le condizioni di Paulo Dybala. Da qualche giorno la Joya è tornata ad aumentare i giri del motore e i fastidi delle ultime settimane sembrano essere solo un ricordo. Pochi dubbi, quindi, sulla sua gestione contro l’Inter: Juric lo schiererà titolare, cosa che dovranno (o almeno dovrebbero) fare anche i fantallenatori che lo hanno in rosa.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]