Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku e Anguissa. Il rientro di entrambi tra le fila del Napoli sembra essere finalmente più vicino.
Come riferito dal Corriere dello Sport, cambiano ancora i tempi di recupero. A sorpresa occhio soprattutto a Lukaku: potrebbe tornare tra i convocati in Copenaghen-Napoli del 20 gennaio.
Il centravanti belga potrebbe in questo modo riassaporare quantomeno la panchina e l’atmosfera del campo, anche se ovviamente il minutaggio potrà essere praticamente nullo. Nel frattempo attenzione anche ad Anguissa: cerchiata in rosso la data del suo ritorno.
Infortunati Napoli: i nuovi tempi di recupero di Lukaku e Anguissa
Stando al Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe ritrovare prima del previsto Lukaku e Anguissa. Il centravanti belga spera di tornare tra i convocati già per la sfida di Champions contro il Copenaghen del prossimo 20 gennaio, mentre il centrocampista camerunense punta dritto alla 22^ giornata di Serie A, in cui andrà in scena il big match contro la Juventus. A meno di intoppi e nuove sorprese, dovrebbero essere questi i tempi di recupero di entrambi.





