Napoli, infortuni Zielinski e Ruiz: le ultime in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Buone notizie per Luciano Spalletti in vista dell’attesa sfida di domenica contro l’Atalanta. Il tecnico toscano potrà infatti contare su alcuni recuperi importanti che gli permetteranno di mettere in campo una formazione pronta a lottare fino all’ultimo minuto per i tre punti.

C’era molta attesa da parte dei fantallenatori sulle reali condizioni di Fabian Ruiz e Zielinski: entrambi i centrocampisti erano dati a rischio forfait per alcuni acciacchi accusati negli ultimi giorni. Tra i due quello che preoccupava maggiormente era il polacco che, durante l’ultimo impegno con la propria nazionale, aveva subito un colpo che lo aveva costretto al cambio.

Nella mattinata di oggi però i due giocatori si sono allenati regolarmente in gruppo e vanno vero la convocazione per la trasferta di Bergamo. Discorso diverso per Ounas, Petagna e Meret che, nonostante i progressi degli ultimi giorni, difficilmente faranno parte della lista dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio. Le loro condizioni verranno comunque monitorate anche nella giornata di sabato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: come cambia il centrocampo di Spalletti

I rientri in gruppo di Fabian Ruiz e Zielinski sono ottime notizie per Spalletti che deve fare già i conti con le assenze forzate per squalifica di Osimhen e Rrahmani. Il tecnico, per dare un po’ più di solidità alla propria squadra, dovrebbe confermare il 4-3-3 schierato contro l’Udinese. Un modulo che penalizza il polacco che appare destinato a partire dalla panchina.

Il centrocampo a tre vedrà come protagonisti Lobotka, Anguissa (anche lui rientrato a disposizione) e Ruiz. Zielinski verrà utilizzato da Spalletti a gara in corso per spezzare l’equilibrio di una gara che potrebbe rivelarsi più bloccata del previsto. In attacco invece va verso una maglia da titolare Mertens, supportato ai lati da Insigne e Politano (in vantaggio su Lozano).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!