Napoli, il comunicato ufficiale su Anguissa e Rrahmani: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli – Buone notizie dall’infermeria del Napoli per quel che riguarda le condizioni di Anguissa. Il centrocampista azzurro non è stato menzionato nell’ultimo comunicato ufficiale del club sul programma di recupero degli indisponibili. Ottima notizia per i tifosi partenopei e per tutti i fantallenatori del centrocampista, il quale, quindi, ha totalmente recuperato dal recente acciacco muscolare.

Buone notizie per Anguissa totalmente recuperato, tempi di recupero più lunghi per Rrahmani, il quale potrebbe stare fermo ai box ancora per qualche giorno. Possibile stop di altri 10 giorni prima di una nuova valutazione. Non è escluso che lo staff medico del Napoli eviti di forzare il suo rientro per evitare possibili ricadute.

Infortunati Napoli, il comunicato su Rrahamni e il recupero di Anguissa

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool in programma domani ad Anfield per la sesta giornata di Champions League (ore 21). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Chiusura di seduta con situazioni di gioco su palle inattive. Rrahmani ha fatto terapie e palestra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!