Infortunati Napoli: Politano, Simeone e Mario Rui, cambiano i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Quando torneranno in campo Simeone, Politano e Mario Rui? Come rivelato nelle ultime ore, Simeone potrebbe stare fermo ai box per altri 10-15 giorni. Problema muscolare ancora presente, e tempi di recupero da valutare settimana dopo settimane.

Per quel che riguarda l’infortunio di Politano, invece, l’agente del giocatore ha confermato il recupero totale da parte dell’esterno offensivo. L’ex Sassuolo, di fatto, potrebbe tornare in campo già dalla sfida della 32^ giornata contro la Salernitana. Problema alla caviglia totalmente superato.

Politano proverà a contendere subito una maglia da titolare a Lozano, ma non è escluso che Spalletti possa decidere di confermare il messicano dal primo minuto, per poi affidarsi a Politano a gara in corso e durante il secondo tempo.

Infortunati Napoli, non solo Simeone e Politano: come sta Mario Rui

L’agente del terzino portoghese ha confermato che Mario Rui potrebbe saltare le prossime tre-quattro partire per poi tornare a completa disposizione di Spalletti per il rush finale. 25-30 giorni di stop. Mario Rui potrebbe tornare a disposizione del tecnico toscano per le ultime tre-quattro gare di campionato.