Napoli, infortuni Meret, Ounas, Di Lorenzo e Petagna: chi rientra con la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli – Umore alle stelle in casa Napoli. La vittoria ottenuta in trasferta ai danni dell’Atalanta e il successivo pareggio del Milan contro il Bologna hanno consentito agli azzurri di portarsi a -1 dai rossoneri. Un gap minimo, che il tecnico Luciano Spalletti conta di azzerare già nel prossimo turno di campionato.

Nell’occasione la squadra di Stefano Pioli farà visita al Torino mentre i partenopei ospiteranno la Fiorentina (reduce da due vittorie ed altrettanti pareggi nelle ultime 4 gare di campionato). Due crocevia fondamentali per entrambe le squadre attese, dando uno sguardo al calendario, da un finale di stagione decisamente in salita.

Per il Napoli sarà quindi necessario continuare a fare punti e da domani la squadra tornerà ad allenarsi, al fine di preparare nel migliore dei modi la partita con la viola. Victor Osimhen, assente a Bergamo, ci sarà mentre resta in dubbio la presenza di alcuni giocatori rimasti nelle ultime settimane ai box a causa di vari problemi fisici.

Infortunati Napoli, Ounas e Meret provano a rientrare

Al momento, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli unici che potrebbero rientrare nella lista dei convocati sono Alex Meret e Adam Ounas. I due, infatti, hanno quasi del tutto smaltito i rispettivi infortuni (frattura di una vertebra per il portiere, affaticamento alla coscia per l’esterno algerino) e domani proveranno a riaggregarsi al resto del gruppo.

Difficile, invece, dire al momento quando rientreranno Andrea Petagna (distrazione alla coscia) e Giovanni di Lorenzo (distorsione al ginocchio) che negli ultimi giorni stanno seguendo i programmi di lavoro personalizzato messi a punto dallo staff medico del club. Il loro ritorno potrebbe avvenire a metà mese ma molto dipenderà dagli esiti degli esami a cui verranno sottoposti nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!