Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, come stanno Osimhen e Politano? Il report dell’allenamento

Napoli, come stanno Osimhen e Politano? Il report dell’allenamento

Infortunati Napoli – Giornata d’allenamento in casa Napoli. Calzona non potrà concedere giornate di riposo ai suoi, considerando che alla ripresa del campionato i partenopei saranno chiamati allo scontro diretto contro l’Atalanta.

In occasione della 30^ giornata di campionato e del delicato impegno contro la Dea, l’allenatore dei partenopei spera di avere a disposizione due elementi imprescindibili come Osimhen e Politano, giocatori che stanno tenendo in ansia il club e i fantallenatori.

Proprio su questi due arrivano degli aggiornamenti, direttamente dal report dell’allenamento del club. Questo il comunicato a riguardo: “Osimhen e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo“.

Infortunati Napoli, Osimhen e Politano: cosa filtra per la 30^ giornata

Prosegue il lavoro personalizzato per Osimhen e Politano, studiato appositamente per sfruttare questi giorni liberi e riaverli al meglio alla ripresa del campionato. Le condizioni di entrambi non destano grande preoccupazione e già nei prossimi giorni dovrebbe avvenire il pieno rientro in gruppo. Nessun allarme in vista della prossima giornata di campionato, dovrebbero essere loro (insieme a Kvara) a guidare l’attacco partenopeo dal 1′ minuto contro l’Atalanta.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]