Napoli, infortuni Elmas e Lobotka: chi torna con il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli – Il Napoli prova a compattarsi in vista degli ultimi impegni stagionali. Gli ultimi risultati negativi hanno fatto evaporare il sogno scudetto ed ora la squadra proverà almeno a mantenere il terzo posto, difendendolo dagli assalti della Juventus nel frattempo salita a -1. Sabato alle ore 15 andrà in scena la partita casalinga contro il Sassuolo: una sfida che andrà preparata nel migliore dei modi.

Ecco perché la squadra, nella giornata di oggi, è tornata ad allenarsi sotto lo sguardo non soltanto di Luciano Spalletti ma anche del presidente Aurelio De Laurentiis. Il quale, dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, ha voluto raggiungere il centro sportivo di Castelvolturno in modo tale da confrontarsi prima con l’allenatore e poi con la squadra.

 Alla seduta, stando a quanto riportato nel report pubblicato sul sito del club, hanno preso parte pure Eljif Elmas e Stanislav Lobotoka assenti ad Empoli a causa di alcuni problemi fisici. Il macedone, in particolare, è stato fermato da una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro mentre lo slovacco nel corso della gara pareggiata con la Roma ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale destra.

Infortunati Napoli, Elmas e Lobotka provano a rientrare

I due hanno svolto un lavoro personalizzato in campo e nelle prossime ore verranno sottoposti ad una nuova serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico di fare il punto in merito alle loro condizioni. Spalletti, dal canto suo, spera di poterli convocare per la gara ma tutto dipenderà dall’esito dei successivi test.

Un rebus anche il rientro di Faouzi Ghoulam che “ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo”. Per l’algerino queste sono le ultime settimane con la maglia azzurra: il club infatti ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno e di farlo così partire a parametro zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!