Leghe Fantacalcio
Home » Cremonese-Napoli, allarme Zielinski e Kvaratskhelia: le novità su Osimhen

Cremonese-Napoli, allarme Zielinski e Kvaratskhelia: le novità su Osimhen

Infortunati Napoli – Punto interrogativo sull’infortunio di Kvratskhelia, il quale ha lasciato il campo nella sfida contro l’Ajax per un problema alla caviglia. Una semplice botta da valutare nelle prossime ore, anche se l’esterno georgiano potrebbe recuperare già per l’imminente sfida di campionato contro la Cremonese, match valido per la 9^ giornata di Serie A.

Piccola preoccupazione per Spalletti, ma trapela grande ottimismo per il recupero di Kvaratskhelia, mentre cresce l’ansia e la preoccupazione per l’infortunio di Zielinski. Il centrocampista polacco ha abbandonato il campo a fine primo tempo durante il match di Champions League contro gli olandese. “Piccolo fastidio muscolare“: questa la rivelazione da parte dello staff medico partenopeo. Le condizioni del centrocampista saranno valutate nel corso dei prossimi allenamenti.

Zielinski potrebbe essere convocato almeno per la panchina. Per quel che riguarda Kvaratskhelia, invece, non è escluso che l’esterno offensivo possa partire comunque titolare. Nessun problema per Politano, il quale ha recuperato totalmente dal fastidio alla caviglia e polpaccio. Stesso discorso per Lozano: noie muscolari ormai dietro l’angolo.

Infortunati Napoli, scalpita Osimhen: novità e aggiornamenti in vista della Cremonese

Continua il lavoro differenziato di Osimhen, ma Spalletti potrebbe valutare il piano di recupero dell’attaccante nigeriano e convocarlo per il match della 9^ giornata contro la Cremonese. Nessuna corsa contro il tempo. Osimhen potrebbe tornare a disposizione per la 9^ giornata per poi trovare spazio nella parte finale del match per ritrovare la condizione e il ritmo partita in attesa della sfida di Champions League contro l’Ajax, in programma al San Paolo tra una settimana.

ALTRE NOTIZIE

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che non potre[...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisone della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DE ROSSI: “Fiducia in Leali! Perché Norton-Cuffy fuori, a Colombo ho detto che…”. PISACANE: “Esposito non è al 100%”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che non potre[...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisone della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]