Infortunati Milan – Stagione ampiamente negativa per il Milan di Sérgio Conceicao, reduce da ben due sconfitte consecutive contro Bologna e Roma, e da un campionato giocato al di sotto delle aspettative, culminato con l’esclusione dalle coppe europee.
La sola conquista della Supercoppa Italiana non può bastare a soddisfare il club meneghino che sarà costretto a ripartire da zero in vista del prossimo anno. Nel frattempo, i rossoneri proveranno a chiudere al meglio il campionato, nel corso dell’ultima giornata, quando daranno vita al derby contro il Monza, sabato 24 maggio alle ore 20:45.
I fantallenatori, dal canto loro, sperano di avere a disposizione diversi elementi importanti in chiave fantacalcio, tra cui, Theo Hernandez, Kyle Walker e Samuel Chukwueze. In tal senso, arrivano novità sulle condizioni dei tre calciatori.
Infortunati Milan: novità per Conceicao
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez tornerà ad allenarsi in gruppo e sarà regolarmente a disposizione per Milan-Monza, gara valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Più complicati, invece, i rientri di Samuel Chukwueze e Kyle Walker.