Infortunati Milan – Momento da dimenticare per il Milan, che dopo la sconfitta rimediata in finale di Coppa Italia ora è chiamato ad una complicatissima rimonta per conquistare un posto europeo in classifica in Serie A. Nella trasferta contro la Roma, però, non mancheranno i problemi interni da fronteggiare.
Oltre ad un morale da ricostruire, anche nuovi infortuni possono creare difficoltà a mister Conceicao. Tra questi, alcuni inattesi riguardano il centrocampo. Salvo sorprese non recupererà Bondo, alle prese ancora con un fastidio alla caviglia. Alla lista degli indisponibili potrebbe in più aggiungersi anche Chukwueze.
L’esterno nigeriano, che magari in questa sfida avrebbe potuto ritagliarsi un po’ di spazio a gara in corso post fatiche di Coppa Italia, con molta probabilità sarà out dai convocati. Verrà monitorato nei prossimi giorni, ma è alle prese con un’infiammazione al pube per la quale non saranno corsi rischi.
Infortunati Milan, anche Chukwueze KO: chi gioca contro la Roma
Agli indisponibili del Milan verso la 37^ giornata di Serie A rischia di aggiungersi anche Chukwueze, alle prese con un’infiammazione muscolare al pube. L’esterno nigeriano dovrebbe dare forfait, o al massimo accomodarsi in panchina nella migliore delle ipotesi, ma al momento filtra pessimismo. Di conseguenza nella zona offensiva saranno chiamati agli straordinari Pulisic e Leao sulle fasce, mentre a centrocampo Fofana dovrebbe stringere i denti e giocare regolarmente dal 1′.