📢 Infortunati Milan, novità Messias, Ibra, Rebic e Origi: sorride Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Buone notizie per Pioli in vista dell’imminente sfida di Coppa Italia e per il match della 18^ giornata contro il Lecce. Il tecnico rossonero è pronto a riabbracciare Messias, il quale ha totalmente recuperato dal recente problema muscolare e tornerà a completa disposizione già dal match di Coppa Italia. L’esterno brasiliano potrebbe tornare in campo dal primo minuto per il match del Via del Mare contro i giallorossi.

INFORTUNIO ORIGI: tempi di recupero da valutare. L’ex Liverpool viaggia spedito verso il ritorno in campo. Pioli potrebbe recuperarlo per la sfida della 18^ giornata contro il Lecce. Origi potrebbe tornare nell’elenco dei convocati, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: tempi di recupero ancora da valutare. Salvo clamorosi colpi di scena, Ibrahimovic dovrebbe tornare a disposizione di Pioli a metà febbraio. Dopo l’operazione al ginocchio, l’attaccante svedese sembrerebbe esser ormai quasi pronto per il rientro in gruppo. Pioli spera di recuperarlo al 100% per la fase calda della stagione.

INFORTUNIO REBIC: il recente problema muscolare potrebbe bloccare l’attaccante croato per altri 10 giorni. Le sue condizioni potrebbero essere rivalutate nel corso della prossima settimana con nuovi esami. Quasi certa la sua assenza in vista della 18^ giornata di Serie A contro il Lecce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!