📢 Milan, è tornato Ibrahimovic: ecco quando esordirà in campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Buone notizie dall’infermeria rossonera in vista della seconda parte del campionato. Ibrahimovic è pronto a far ritorno in campo dopo il lungo infortunio. L’attaccante svedese continuerà il suo lavoro differenziato per tutto il mese di gennaio per poi tornare a disposizione di Pioli a inizio febbraio. Sorride il tecnico rossonera, e sorridono anche tutti i fantallenatori.

Ibrahimovic potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in vista dalla 21^ o 22^ giornata di Serie A, ma bisognerà aspettare maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane. Rientro sempre più vicino e fumata bianca ormai a un passo. Pioli potrebbe contare sul suo centravanti come pedina ideale per i finali di gara e per le ultime mezz’ora di partita. Giusto sottolineare un aspetto fondamentale: dimenticatevi un Ibrahimovic titolare come ai vecchi tempiò.

Collegandoci a questo, quindi, qual è il nostro consiglio al fantacalcio? Va benissimo puntare su di lui all’asta di riparazione e in previsione della seconda parte di stagione, ma evitate spese folli. Ibrahimovic vestirà i panni del centravanti di scorta da mezz’ora finale. Potreste ritrovarsi di fronte a diversi s.v qualora dovesse entrare in campo per pochi minuti. L’attaccante svedese potrebbe rappresentare un ottimo 5° o 6° slot offensivo a prezzi contenuti.