📢 Torino-Milan, Diaz e Dest preoccupano i fantallenatori: le novità da Milanello

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan Il Milan, dopo la convincente vittoria per 4-0 contro la Dinamo Zagabria, è pronto per rigettarsi a capo fitto sul campionato, dove occupa la seconda posizione alle spalle di un Napoli che corre forte e che mai come quest’anno sembra lanciatissimo per raggiungere obiettivi importanti.

Per mettere pressione agli azzurri, però, la squadra di Stefano Pioli dovrà battere il Torino di Juric, reduce da una vittoria molto pesante contro l’Udinese, altra sorpresa di questo avvio di campionato. Per farlo, sarà necessario gestire le energie di tutti i suoi giocatori, attesi da un tour de force importante e in cui i punti pesano come macigni. Per questo motivo, il tecnico rossonero è sempre vigile anche sulle condizioni degli acciaccati.

Dal fronte Brahim Diaz arrivano buone notizie: il fantasista spagnolo, uscito malconcio dalla sfida contro il Monza, ha saltato l’impegno infrasettimanale di Champions League, ma si è allenato per tutto l’allenamento in gruppo e sarà regolarmente a disposizione del suo tecnico per la sfida contro i granata. Non si può dire la stessa cosa per Sergino Dest: il terzino statunitense ha ancora svolto un lavoro personalizzato e con tutta probabilità non sarà del match.

Infortunati Milan, la probabile formazione contro il Torino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kaluku, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Origi. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!