Maignan, Kjaer e De Ketelaere: chi recupera per Milan-Monza

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – Sorride Pioli e buone notizie dall’infermeria rossonera. Il tecnico del Milan potrebbe recuperare Maignan, Kjaer e De Ketelaere in vista della sfida tra Milan-Monza valida per l’11^ giornata di Serie A. L’infortunio di Maignan potrebbe essere meno grave del previsto, con il portiere francese pronto a tornare in camp con 15 giorni di anticipo.

Si attende il via libera da parte dell’infermeria rossonera per consentire al diretto interessato di riprendere ad allenarsi in gruppo. Oggi verranno sciolti gli ultimi dubbi. Maignan potrebbe svolgere l’allenamento parzialmente in gruppo per poi cercare di stringere i denti per tornare subito nell’elenco dei convocati in vista del Monza.

Semaforo verde e pollice verso l’alto. Non è escluso che Pioli possa decidere di convocare Maignan almeno per la panchina. Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Kjaer e l’infortunio di De Ketelaere. Per quel che riguarda il difensore centrale, Kjaer potrebbe tornare in campo tra l’11^ e la 12^ giornata. Più ottimismo per il fantasista belga, pronto a far ritorno già contro il Monza. Tuttavia serviranno i prossimi allenamenti per valutare tutto nel dettaglio e con maggiore calma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!