Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Verso Inter-Milan: c’è la decisione su Kalulu e Giroud

Verso Inter-Milan: c’è la decisione su Kalulu e Giroud

Infortuni Kalulu Giroud – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Pioli dovrà fare a meno di Kalulu in vista del derby contro l’Inter. Il centrale/terzino rossonero non ha recuperato dal recente ko muscolare e non sarà a disposizione del tecnico rossonero.

Trapela maggiore ottimismo per quel che riguarda Giroud. L’attaccante francese, dopo il recente problema alla caviglia, tornerà a completa disposizione di Pioli e non è escluso che il tecnico rossonero decida di affidargli una maglia da titolare fin da subito.

Le condizione dell’attaccante francese verranno valutate con calma nel corso dei prossimi allenamenti. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che, all’80%, Giroud scenderà in campo dal primo minuto nella sfida della 4^ giornata di campionato tra Inter-Milan.

Infortuni Kalulu e Giroud: Kjaer titolare al centro della difesa

L’assenza di Tomori per squalifica, e il ko di Kalulu, obbligheranno Pioli ad affidarsi alla coppia Thiaw-Kjaer. Il centrale danese tornerà titolare dopo un lungo periodo. Per quel che riguarda i tempi di recupero di Kalulu, invece, il difensore potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima partita. Possibile uno stop di circa 7-10 giorni.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]