Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » Milan, gli infortuni preoccupano: Pioli studia la formazione anti-Empoli

Milan, gli infortuni preoccupano: Pioli studia la formazione anti-Empoli

Infortunati Milan – Dopo la prima sconfitta stagionale subita in casa contro il Napoli, per Stefano Pioli continuano le brutte notizie: la sosta per le nazionali, infatti, ha portato parecchi infortuni ai rossoneri che, per la sfida contro l’Empoli, potrebbero essere particolarmente rimaneggiati.

A partire dalla difesa, infatti, i rossoneri potrebbero vedere parecchi cambi: Maignan potrebbe non recuperare per la sfida contro i toscani e dunque ci dovrebbe essere una chance per Tatarusanu, portiere romeno che nella scorsa stagione si è reso protagonista grazie ad un rigore parato nel derby. Davanti a lui Calabria dovrebbe essere della partita, mentre Theo Hernandez non ce la farà, al suo posto Pioli dovrebbe schierare Dest. A centrocampo out anche Tonali e dunque il duo titolare potrebbe essere composto da Bennacer e Pobega, meno probabile ci sia il nuovo arrivato Vranckx.

Anche in attacco la coperta sarà ancora corta: Origi dovrebbe recuperare per il match di Champions League contro il Chelsea, mentre Rebic è ancora in dubbio e in caso di recupero dovrebbe comunque accomodarsi in panchina per riprendere il ritmo gradualmente. Il centravanti, dunque, sarà ancora una volta Olivier Giroud che però andrà gestito per evitare di perderlo a lungo.

Infortunati Milan, la probabile formazione contro l’Empoli

MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Dest; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]