Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » Milan, gli infortuni preoccupano: Pioli studia la formazione anti-Empoli

Milan, gli infortuni preoccupano: Pioli studia la formazione anti-Empoli

Infortunati Milan – Dopo la prima sconfitta stagionale subita in casa contro il Napoli, per Stefano Pioli continuano le brutte notizie: la sosta per le nazionali, infatti, ha portato parecchi infortuni ai rossoneri che, per la sfida contro l’Empoli, potrebbero essere particolarmente rimaneggiati.

A partire dalla difesa, infatti, i rossoneri potrebbero vedere parecchi cambi: Maignan potrebbe non recuperare per la sfida contro i toscani e dunque ci dovrebbe essere una chance per Tatarusanu, portiere romeno che nella scorsa stagione si è reso protagonista grazie ad un rigore parato nel derby. Davanti a lui Calabria dovrebbe essere della partita, mentre Theo Hernandez non ce la farà, al suo posto Pioli dovrebbe schierare Dest. A centrocampo out anche Tonali e dunque il duo titolare potrebbe essere composto da Bennacer e Pobega, meno probabile ci sia il nuovo arrivato Vranckx.

Anche in attacco la coperta sarà ancora corta: Origi dovrebbe recuperare per il match di Champions League contro il Chelsea, mentre Rebic è ancora in dubbio e in caso di recupero dovrebbe comunque accomodarsi in panchina per riprendere il ritmo gradualmente. Il centravanti, dunque, sarà ancora una volta Olivier Giroud che però andrà gestito per evitare di perderlo a lungo.

Infortunati Milan, la probabile formazione contro l’Empoli

MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Dest; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ALLEGRI: “Obiettivo 4° posto. Su Fullkrug, Jashari, Ricci ed Estupinan vi dico che…”. DI FRANCESCO: “Il gol subito? Thiago Gabriel e Siebert dovevano…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, infortunio Saelemaekers: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in casa Milan. L’esterno belga, infatti[...]

VOTI fantacalcio Milan-Lecce: ecco anche Fullkrug! Falcone e Saelemaekers da 7, male Stulic

Voti fantacalcio Milan Lecce – Sono tre punti preziosi quelli conquistati dal Mi[...]

Milan, infortunio Saelemaekers: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in casa Milan. L’esterno belga, infatti[...]

VOTI fantacalcio Milan-Lecce: ecco anche Fullkrug! Falcone e Saelemaekers da 7, male Stulic

Voti fantacalcio Milan Lecce – Sono tre punti preziosi quelli conquistati dal Mi[...]