Infortunio Maignan, cosa trapela in vista di Empoli-Milan: gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Brutte notizie per la Francia, per il Milan di Pioli e per tutti i fantallenatori di Maignan. Il portiere francese, nell’ultima sfida con la sua Nazionale, ha riportato un problema muscolare al polpaccio. Stop forzato e punto interrogativo sui tempi di recupero e in vista dell’8^ giornata tra Empoli-Milan.

Le condizioni del portiere rossonero saranno valutate nel corso delle prossime ore e giorni. Non trapela grandissimo pessimismo, ma è chiaro che lo staff medico del Milan valuterà il da farsi per non rischiare potenziali peggioramenti o future ricadute. Resta a forte rischio la sfida contro l’Empoli, ma si saprà qualcosa di più certo nelle prossime ore.

Nessun particolare allarme, ma i fantallenatori sperano nel recupero del portiere già dalla prossima giornata contro l’Empoli. Il problema al polpaccio potrebbe essere di lieve entità, ma essendo uno dei muscoli più delicati e ostini a ricadute, lo staff medico rossonero deciderà il da farsi senza particolari corse contro il tempo. Sono attese novità.

Infortunio Maignan e gli aggiornamenti su Tonali, Calabria, Theo Hernandez, Rebic e Origi

Non solo Maignan, occhio anche all‘infortunio di Tonali. Il centrocampista del Milan ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un leggero problema muscolare. Condizioni da valutare in vista dell’8^ giornata. Possibile recupero imminente per Rebic, mentre Origi e Calabria restano ancora in dubbio. Possibile stop di altri 7 giorni circa. Theo Hernandez, invece, potrebbe stare fermo per circa 15-20 giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!