Infortunati Lecce – Dopo la rivoluzione messa in atto dalla società, concretizzatasi con l’esonero di Luca Gotti e l’arrivo di Marco Giampaolo, il Lecce prepara lo scontro diretto contro il Venezia allenato da Eusebio Di Francesco.
Il match è valido per il Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, in programma, lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45, allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Un esordio tutt’altro che morbido per il neo tecnico giallorosso, chiamato a raccogliere punti importanti fin da subito.
Proprio l’allenatore dei salentini spera di recuperare diversi giocatori che potrebbero anche partire titolari per la trasferta in terra veneta, oltre ai nazionali che stanno ultimando i rispettivi rientri. In tal senso, il club leccese ha emesso una nota ufficiale in cui fa il punto sugli infortunati e sui giocatori in procinto di rientrare in Salento.
Infortunati Lecce: il comunicato del club
“Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstovic (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. È rientrato in sede Daka, che si è allenato regolarmente, mentre Rafia svolgerà una seduta di allenamento individuale nel pomeriggio. A riposo Banda, sono stati impegnato in un lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. Sansone ha ripreso ad allenarsi gradualmente con il gruppo. La squadra proseguirà la preparazione domani con una doppia sessione di allenamento al Via del Mare”.